24 luglio 2019

Ciao

Salve persona che gira su web. Io sono una persona come te, che ha iniziato a leggere i manga da poco, ma posso assicurare che di anime ne ho visti, ma non troppi. Se dovessi fare una lista di anime che ho visto, sono sicura che non ci riuscirei, considerato il fatto che la mia routine consiste in:

-Iniziare un anime;
-Finire la giornata;
-Il giorno dopo ne inizio un altro;
-Ripeti;

Ecco.

Sarei molto più avanti se non fosse per BettaScrap che mi priva di cose per me essenziali, quali caricabatterie o tempo. Ma possiamo stare tranquilli che c'è la solita frase che, se sei un adolescente nel 2019, avrai sentito di sicuro... 

Il famigerato: "MA ESCI UN PO', CHE SEI SEMPRE ATTACCATO A QUEL COSO!!"

Ebbene sì, anche io ne sono una vittima, ma rimedio con le perline che mi compra molto gentilmente mamma.😅

Magari un'altra volta faccio un post.... Cooomunque ero dell'idea di scrivere  quando ho tempo, non ho intenzione di esaurirmi pensando sempre: "Oddio il blog non ho postato..."

Questo è quanto. Il prossimo post consisterà probabilmente in una piccola lista di anime che ho visto (che probabilmente piccola non sarà ma vabbe...).

Io ho detto tutto. Ti ho informato e ti ho mostrato il mio sito. 

Mi segui? Bene.

Non mi segui? Seguimi comunque OK?

Ciao

4 commenti:

  1. Ma BRAVA!!!!!
    Ora hai questo posticino che puoi far diventare qualcosa di grande!!!
    BRAVA!!! Sono MOLTO ORGOGLIOSA DI TE!!!!!
    Ti voglio un mondo di bene!!!
    Kissssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Ciao,non conosco quelli che hai nominato ma quando ero più giovane anche io leggevo tanti manga,ma forse ora non vanno più di moda.mokti shojo e cose che fanno ridere tipo Ranma 1/2 e Dott slump e Arale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooooooo! Credo di essere leggermente in ritardo con la tua risposta, una cosa come due mesetti o giù di lì, ma ehi, come dice Denis Dosio "I numeri sono solo un dato"! A parte questo, sssssì, ho sentito nominare Ranma 1/2, credo sia un manga di corsa e amore, mentre invece per quanto riguarda Dott. Slump e Arale, Cielo, sì che li conosco! Nelle due fiere che ho visto erano molto presenti, per non parlare del fatto che nella serie "Dragon Ball", vi è stato un crossover, se non mi sbaglio nella serie "Super".(SPOILER) Era tipo mega forte questa bimba creata dal doc, e tipo Vegeta voleva assolutamente batterla perché lo aveva "sfidato", poi va a finire che arriva il Dio della distruzione del loro universo che pone fine al disastro. (FINE SPOILER) Vorrei iniziare anche quello, ma credo di dover andare un passo alla volta. Bene, ciao.

      Elimina