Chi sono io?

Mi presento

Allora io mi chiamo...Ah, aspe. Volevo dire (prima):

Salve persona che gira sul web.

Mi sono appena accorta che stavo veramente scrivendo la mia descrizione senza l'introduzione. 


Evviva sono un genio🎉🎉


Coooooomunque volevo semplicemente dire che siccome mamma mi farà pubblicità, ho pensato che questa cosa non va sprecata😏quindi ne approfitto.

Penso che non dirò tante cose, ma quelle necessarie. Quindi....


👉SI PARTE GENTE👈 
Io mi chiamo Noemi e ho quasi 15 anni. Ho un fratellino di 10 anni (credo). Il suo nome è Gabriele, mentre mia madre è Elisabetta, alias BettaScrap.

Mi piacciono molto anime e manga e ci tengo a precisare che GLI ANIME si guardano mentre i MANGA si leggono. Siccome leggo molte volte: "Ho letto un anime." oppure "Ho visto un manga."😅 Io sono una perfettina ma non una maniacale. Mi piace molto la musica K-pop, ma in particolar modo il gruppo BTS, ma si può dire che mi piacciono ma non sono un'army, ovvero una fan sfegatata. Mi piace tutto il genere di musica, ma in particolar modo il pianoforte. Adoro un sacco di anime, ma posso dire che in generale quelli più belli per me sono questi:

-Tutta la saga di Inazuma;
-Tutta la saga di Yu-GI-Oh (con grande gioia di mio zio😂)
-Banana Fish;
-Magi: The Labirinth of Magic;
-Fairy Tail
-Black Clover;

Bene: con gli anime abbiamo finito, quindi possiamo passare alle cose normali. Adoro fare le perline, ascoltare musica, andare a provare vestiti con le mie amiche, sbavare per quanto siano belli, piangere per il costo, arrabbiarsi per averlo visto e rirattristarsi per sapere che la mamma non te li comprerà, leggere, girare su Instagram e , una cosa che mi accomuna con mia mamma, la passione per il ballo. 

Bene, direi che ho anche scritto troppo, quindi direi che posso anche finirla qui per oggi, la smetto di romperti.

Ciao

Nessun commento:

Posta un commento