9 ottobre 2019

LE MIE SCUSE.

Salve persona che gira sul web.

Questo sarà un post molto corto, anzi cortissimo visto e considerato che non ho avuto il computer per un bel po' di tempo e in più, come se non fosse abbastanza, ho cambiato scuola.....ho avuto molto da fare, penso di iniziare teatro, uscite con le amiche, conoscere amiche o mettermi in paro con le materie a me sconosciute come latino e francese.

Ma torniamo al punto. Il vero motivo di questo post sono appunto le mie scuse, avrei potuto benissimo fare il blog dal telefono ma io sono una gran scansafatiche. (Potrei essere imparentata con Paperino, sì😂😎) Purtroppo sono fatta così. Sono molto dispiaciuta per tutto questo e mi sento in colpa, ma basta piagnistei. Sono qui anche per dirvi che il prossimo post sarà concentrato DEFINITIVAMENTE su un anime che ho visto con la descrizione. Cosa intendo dire? Piccola spiegazione:

Anime:...patata(?)

Categorie: amore, commedia, fantasy. (a caso)

Anno inizio: 2019

Anno fine: 2019

Descrizione: una patata incontra una lama si innamorano e ogni volta che vedete una patata e un pelapatate vicino si baciano. Conclusione? Sono più attivi de te. (Senza odio o rancore, ovvio😏😇)

Voti generali: 2/10

Voti personale: 1/10

Opinione personale: fa schiiiiiiiiiiiiiiiifo. Punto e fine.

Spero di essere stata abbastanza chiara.

Ciao

4 commenti:

  1. Oddio, non ho idea di cosa possa essere...! :O
    Vedrò nel prossimo post!

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Grazie per il commento e sappi che non sarà così spaventoso. Ciao

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Sappi solo che l'ho inventata mentre mamma stava cucinando perciò capisci da dove ho preso l'idea =D

      Elimina