15 settembre 2019

Allora... Allora. ALLORA. ALL'ORA!

Salve persona che gira sul web.
Comincio easy: SONO TROPPI.

La scorsa volta nel post avevo scritto che avrei fatto una lista degli anime che ho visto e che sto guardando, ma mi sono accorta di aver detto una cosa un pochino dura da fare avverare, considerato che sono 62...

......

Esatto ho poca vita sociale.😂😅


Tornando a noi. Questo post è per farti sapere che ho intenzione di portare avanti una rubrica che consisterà nel prendere un personaggio degli anime/manga o la serie in se (se vuoi puoi dirmi quale preferisci) che poi andrò a studiare da sola. La chiamerò....


Oggi noi analizziamo...


Ancora prima di aprire il blog, mentre giravo su Instagram, ho beccato una persona che seguo che faceva da un po' di tempo una rubrica chiamata "A Study Of Them", ovvero "Lo Studio di Loro" o "Il Loro Studio" se preferisci. Mi è parsa da subito una idea carina, ma l'ho subito scartata, considerato che sono molto pigra per portarla sul mio account Insta. Quindi ho deciso di portare questa serie ogni domenica alle 16.30. Per oggi è tutto. Ci vediamo alla prossima.

Ciao

1 commento:

  1. Mi sembra una bella idea, magari scoprirò personaggi e serie che non conosco^^

    Moz-

    RispondiElimina